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Spedizioni & Consegne

Il Luogo di origine della spedizione è Italia.

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

I tempi di consegna indicati da TOPFIRME devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

TOPFIRME spedisce in ITALIA tramite corriere GLS

Puoi controllare lo status della spedizione a questa pagina Tracking Spedizioni

“Nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Lei al di fuori di quelli proposti in fase di acquisto, il rischio del danneggiamento e del perimento dei Prodotti si trasferisce a Lei già nel momento di consegna al vettore stesso, precludendo qualsiasi contestazione riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. In questo caso, ogni contestazione dovrà essere mossa direttamente da Lei nei confronti del vettore.” 

Appena la nostra merce lascia i magazzini riceverai una mail con la CONFERMA DI SPEDIZIONE nella quale troverai un codice di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato del tuo ordine. 

Per INDIRIZZO DI SPEDIZIONE si tenga conto delle seguenti condizioni:
 

  • con pagamento PAYPAL siamo obbligati a spedire l’articolo all'indirizzo indicato dall'acquirente in fase di pagamento

  • Con altri metodi di pagamento effettueremo la spedizione all'indirizzo indicato nei dettagli di spedizione. 

In entrambi i casi il cliente è tenuto a fornire un NUMERO TELEFONICO VALIDO, che verrà comunicato al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna. In assenza del recapito telefonico valido il vostro ordine potrà subire ritardi o rimanere in sospeso fino a quando non ci verranno fornite le informazioni necessarie per la spedizione. 

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
  2. - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Costi di spedizione. Di seguito riportati.

ITALIA 

  • Spedizione Standard GLS  = € 5,00
  • Spedizione Standard GLS + Contrassegno (€ 5,00) = € 10,00

    UE ZONE

    • Standard Internazionale da 0,00 a € 300,00 = € 20,00
    • Standard Internazionale da € 300 in su = Gratuita

    Per le isole e le aree remote (es. Calabria, Sardegna e Sicilia) la spedizione Standard potrebbe impiegare fino a 7 giorni lavorativi.

    IMPORTANTE:
     Nel caso si richieda Fattura non è possibile dichiarare un valore inferiore al prezzo di acquisto. Il prezzo fatturato corrisponderà a quello pagato, come previsto dalla Legge

    In caso di DESTINATARIO ESSENTE e la successiva restituzione della spedizione, da parte del corriere al mittente, saranno trattenuti € 10,00 dall'importo del rimborso una volta rientrato presso i ns. magazzini.